Ultima modifica: 5 Gennaio 2021

ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA

Dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia. L’iscrizione avviene presso la segreteria dell’Istituto, in via Buozzi 1, nei seguenti orari:

• tutti i giorni da lunedi a venerdi 8.30 -10.30
  • martedi e giovedi 15.00 – 16.00 (escluso il 5 gennaio)

Il modulo di iscrizione si può scaricare qui:

Modulo-d’iscrizione-scuola-dell’infanzia

Modalita’ d’iscrizione scuola dell’infanzia

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Dal 4 gennaio 2021 (ore 8.00) al 25 gennaio 2021 (ore 20.00) sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2021/2022.
L’iscrizione alla scuola primaria e secondaria  avviene solo on line, previo rilascio di una password da parte del Ministero, a seguito della registrazione, tale registrazione sarà possibile a partire dal 19 dicembre 2020 ore 9.00 sul sito: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Si allega una breve guida alle iscrizioni online: istruzioni iscrizioni online

Per effettuare l’iscrizione è necessario conoscere il codice meccanografico dell’Istituto di interesse, qui di seguito si riportano i codici meccanografici dei diversi plessi di scuola primaria e secondaria:

CODICI MECCANOGRAFICI PER ISCRIZIONI ON LINE:

MIMM83201X  SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

MIEE832011 SCUOLA PRIMARIA DI VIGHIGNOLO

MIEE832022 SCUOLA PRIMARIA DI SETTIMO

MIEE832033 SCUOLA PRIMARIA DI SEGURO

CRITERI DI ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE E CRITERI FORMAZIONE CLASSI

Indicazioni sui criteri di accettazione delle domande in caso di eccedenza e sui criteri di formazione delle classi sono reperibili sul regolamento iscrizioni di seguito allegato

REGOLAMENTO iscrizioni formazione classi

Per comodità sono stati estratti gli articoli relativi ai criteri di accettazione delle domande: