Ultima modifica: 4 Ottobre 2019
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Primaria > REGISTRO ELETTRONICO SCUOLA PRIMARIA

REGISTRO ELETTRONICO SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che a partire da settembre 2019 sarà attivo il registro elettronico Genitori scuola primaria, pertanto nel mese di luglio si procederà all’invio delle credenziali di accesso al portale , chi non ricevesse dette credenziali potrà venirle a ritirare in segreteria da settembre. Non mandate mail ne telefonate per avvisarci di tale mancanza, presentatevi negli orari di apertura pubblico direttamente a settembre. Le credenziali vengono emesse per ogni genitore. Chi dovesse richiedere la stampa dovrà presentarsi personalmente e non potrà delegare nessuno.