Ultima modifica: 12 Gennaio 2021
IC Settimo Milanese > ISCRIZIONI 2021-2022

ISCRIZIONI 2021-2022

Si comunica che le iscrizioni a tutti gli ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria) per l’a.s. 2021-22 sono aperte dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021

Indicazioni circa le modalità di iscrizione e orari sono reperibili alla pagina iscrizioni

ISTRUZIONI ISCRIZIONE PER STRANIERI:

enrollment instructions – istruzioni iscrizione in lingua inglese

inscription à l’ éducation – istruzioni iscrizione lingua francese

الالتحاق بالتعليم- istruzioni iscrizione in lingua Araba

教育入学 – istruzioni Iscrizione in lingua Cinese

In questa occasione l’Istituto Comprensivo di Settimo Milanese presenta le sue scuole ai genitori interessati.

Tali presentazioni, vista la situazione di emergenza in atto, saranno effettuate in modalità a distanza tramite la piattaforma GMeet. Per partecipare sarà necessario iscriversi tramite i brevi questionari disponibili in questa pagina e/o nelle relative circolari. In tal modo verrà inviato a tutti gli iscritti (all’indirizzo email indicato) il link per partecipare all’incontro. Nel caso il numero dei partecipanti superasse quello supportato dalla piattaforma verrà effettuato un secondo incontro. Nel corrente anno inoltre non sarà possibile effettuare gli “open day” usuali, per questo motivo in sede di presentazione verranno mostrati video realizzati con gli alunni per meglio descrivere la quotidianità scolastica e/o verranno proposte modalità alternative per una migliore conoscenza della scuola.

INCONTRI DI PRESENTAZIONE – OPEN DAY

SCUOLA GIORNO E ORA LINK PER ISCRIZIONE
Scuola dell’Infanzia

Lunedì 11 gennaio 2021 – ore 18.00