Ultima modifica: 2 Dicembre 2019
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Infanzia > Riunione informativa e open day per i genitori dei bambini futuri iscritti delle scuole dell’infanzia di Settimo Milanese e Seguro

La  riunione informativa per i genitori dei bambini futuri iscritti alla scuola dell’infanzia di Settimo  Milanese e di Seguro per l’anno scolastico 2020/2021, è fissata per  mercoledì 8 gennaio ore 20.00 presso la scuola dell’infanzia di Settimo Milanese.

La riunione è  riservata esclusivamente ai genitori.

OPEN DAY

L’open day della scuola dell’infanzia di Seguro, per i genitori dei bambini futuri iscritti per l’a.s. 2020/2021, è fissato per martedì 14 gennaio dalle ore 10,15 alle 11,15, presso la scuola dell’infanzia di Seguro.

L’open day della scuola dell’infanzia di Settimo Milanese, per i genitori dei bambini futuri iscritti per l’a.s. 2020/2021, è fissato per giovedì 16 gennaio dalle ore 10,15 alle ore 11,15, presso la scuola dell’infanzia di Settimo Milanese.