Ultima modifica: 15 Settembre 2021
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Infanzia > PAGO IN RETE – solo nuovi iscritti

PAGO IN RETE – solo nuovi iscritti

I genitori dei nuovi iscritti di ogni ordine e grado del nostro istituto sono invitati ad iscriversi a Pago in Rete iscriviti qui , la nostra scuola utilizza Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione, per inviare tutti i pagamenti dei contributi e delle tasse per i servizi scolastici di nostra competenza.  Coloro che hanno già i figli iscritti non devono fare nulla e nemmeno per il passaggio di ciclo (esempio passaggio da scuola infanzia a primaria ecc ecc) , la segreteria farà in automatico il passaggio.

A breve invierò gli avvisi di pagamento per l’assicurazione alunni, attendete il ricevimento della mail ministeriale. (onde evitare telefonate, avviso che potrebbe risulterare come scuola – primaria di Vighignolo – non allarmatevi, è solo una delle tante nostre scuole che il sistema utilizza come riferimento di riconoscimento, la registrazione dei pagamenti avverrà esattamente nella classe e nel plesso di frequenza.)

Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare l’assistente amministrativa Marina ai seguenti recapiti:

e-mail : rimborsi@icsettimomilanese.edu.it