Ultima modifica: 4 Ottobre 2019
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Infanzia > PAGO IN RETE – AVVISO DI PAGAMENTO ASSICURAZIONE Classi Prime

PAGO IN RETE – AVVISO DI PAGAMENTO ASSICURAZIONE Classi Prime

Ai genitori che non avessero ricevuto mail, oppure la mail è arrivata ma non viene visualizzato l’avviso di pagamento in Pago in Rete SI AVVISA  che il sistema per questo avviso di pagamento è andato in TILT . Sono pervenute moltissime telefonate per comunicare l’assenza dell’ avviso,  pertanto si chiede di attendere il bollettino di pagamento cartaceo che in questi giorni verrà consegnato direttamente agli alunni. Ci scusiamo per il disagio.