Ultima modifica: 26 Ottobre 2021

Orientamento scuole superiori

MOSTRA VETRINA NOVATE MILANESE

Buongiorno a tutt*,
in riferimento alla serata di Campus dedicata alle famiglie del giorno 21 ottobre, vi segnaliamo che la licenza ZOOM  in uso consentirà a un numero pari a 1000 partecipanti di accedere alla diretta.
Qualora le richieste di accesso superassero la capienza indicata, sarà possibile per le famiglie che non ottengono l’accesso, collegarsi direttamente al canale Youtube del Comune di Novate Milanese e seguire la diretta al seguente link:

IIS FALCONE RIGHI di Corsico

locandina open day varalli 2021

Marconi

Cattaneo

Pellegrino

CAPAC PER I GIOVANI

OLMO 2021

Manifesto Open day bassa

orientamento Quasimodo 2022

due open day in presenza e su appuntamento.
20 novembre 2021
18 dicembre 2021
In entrambe le date l’orario sarà dalle 8.30 alle 12.30.

Per informazioni e modalità di iscrizione all’open day consultare il sito www.magenta.cfpcanossa.it
Si comunica che per partecipare è necessario iscriversi chiamando in segreteria ( Sig. Nadia tel. 02-97295501 ) dal 02 novembre. Per motivi di sicurezza è prevista , per ogni allievo, la presenza di un genitore.

N.B.
ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI NOVEMBRE INVIO POI IL LINK COME CONCORDATO NELL’INCONTRO DI SETTEMBRE

ANCHE I RAGAZZI dovranno essere muniti di green pass per poter accedere alle nostre attività in presenza al Quasimodo di Magenta, diversamente da quanto comunicato in precedenza. Tale GP può ovviamente essere ottenuto anche dopo un tampone. Mi spiace per il disguido. Buona giornata a tutti