Ultima modifica: 21 Ottobre 2020
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Secondaria > ORIENTAMENTO CLASSI TERZE – ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ORIENTAMENTO CLASSI TERZE – ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il tradizionale appuntamento organizzato dall’Informagiovani e dedicato ai genitori e agli studenti per scoprire le opportunità formative dell’Istruzione Secondaria di secondo grado, sbarca sul web.

L’ INFORMAGIOVANI ha organizzato  per tre settimane  incontri on line con le scuole superiori si invitano gli alunni e i genitori a prendere visione della locandina e di collegarsi tramite i vari link proposti da ogni istituto.

LINK Programma Campus 2020