Ultima modifica: 5 Settembre 2019
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Primaria > AGGIORNAMENTO Credenziali Registro Elettronico Classi Prime

AGGIORNAMENTO Credenziali Registro Elettronico Classi Prime

Si invitano i genitori degli alunni delle future classi prime scuola primaria e secondaria di non telefonare o mandare mail per chiedere le credenziali. Non sono state ancora inviate in quanto in questi giorni verranno definite le classi, appena sarà tutto definitivo entro venerdì 6 settembre verranno inviate per le classi prime scuola secondaria di primo grado dal sistema in automatico, ed entro l’11 settembre per la scuola primaria. Qualora dopo detto invio, non fossero arrivate via mail  si potranno ritirare in segreteria.

p.s. Alcuni genitori hanno già la possibilità di vedere gli alunni delle classi prime in quanto genitori di altri alunni frequentanti il nostro istituto , le credenziali sono uniche per tutti i figli, quindi non c’è alcuna anomalia.

La rispettiva sezione con il rispettivo elenco classe potrà essere visualizzato nel registro elettronico alla voce comunicazione. In alternativa saranno affissi ai vetri d’entrata di ogni plesso – PER LA SCUOLA SECONDARIA ENTRO IL 6 SETTEMBRE E PER LA SCUOLA PRIMARIA ENTRO L’ 11 SETTEMBRE