Ultima modifica: 10 Settembre 2020
IC Settimo Milanese > Novità > Novità Scuola Primaria > ACCOGLIENZA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA – LUNEDI’ 14 SETTEMBRE

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA – LUNEDI’ 14 SETTEMBRE

Si allegano orari e modalità di accoglienza per le classi prime.

La composizione delle classi verrà comunicata giovedì 10 settembre tramite Registro Elettronico, i genitori riceveranno automaticamente dal sistema  le credenziali nel caso entro lunedì non dovessoro riceverle , devono scrivere un’email a ufficiodidattica@icsettimomilanese.edu.it e le riceveranno a breve. La composizione delle classi sarà visibile anche tramite affissione alle porte del plesso di appartenenza la mattina dell’11 settembre.

Si ricorda a tutti i genitori che causa emergenza sanitaria ciascun bambino potrà essere accompagnato alle attività di accoglienza da un solo genitore

Attività di accoglienza classi prime scuola primaria

Nel pomeriggio di lunedì 14 saranno organizzate le riunioni di classe in modalità a distanza. I docenti forniranno il link per accedere alla riunione la mattina del 14 settembre durante il momento di accoglienza.