Ultima modifica: 13 Novembre 2018
IC Settimo Milanese > Archivio Comunicazioni > SPORTELLO BULLISMO E CYBERBULLISMO

SPORTELLO BULLISMO E CYBERBULLISMO

Nell’ambito della prevenzione, della gestione e del contrasto al bullismo e al cyberbullismo, per l’anno scolastico 2018/19, l’Istituto comprensivo ha attivato uno sportello rivolto ai genitori, agli alunni e ai docenti  dell’Istituto per segnalare fatti riconducibili agli atti di bullismo e cyberbullismo.

MODALITA’ DI ACCESSO

•  GENITORI E DOCENTI: su appuntamento, telefonando al numero 02/33512063 (segreteria didattica) il lun. e il merc dalle ore 10.00 alle ore 11.00;
  • ALUNNI SECONDARIA 1^ GRADO: su richiesta, inserendo un biglietto con nome, cognome e classe nella scatola di riferimento, posizionata nell’atrio della scuola, a destra, di fronte alla bidelleria.

ORARIO SPORTELLO:

• Il venerdì dalle ore 10.55 alle ore 11.50

Si occuperà dei colloqui la referente d’istituto per il bullismo e cyberbullismo, prof.ssa Marcella Distefano