Ultima modifica: 21 Novembre 2018

Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Coordinate bancarie (IBAN)

Banca Monte dei Paschi di Siena – Agenzia di Cusago – Via Baggio 23 – 20090 Cusago –

IBAN       IT 39 Q 01030 33070 000063164474

INTESTATO A : ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SETTIMO MILANESE

Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento
Specificare se:
– contributo volontario (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe);
– quota assicurativa (con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe oppure con cognome, nome e plesso se si versa per il personale);

– uscite didattiche o viaggi di istruzione ( cognome e nome dell’alunno, classe, scuola, data gita e destinazione)

• Codice Meccanografico (C.M.): MIIC83200V
  • Codice Fiscale (C.F.): 80125330151
  • Codice Univoco Ufficio ai quali dovranno essere indirizzate a far data dal 06/06/2014 le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere:
    • Codice Univoco per fatturazione elettronica: UFR31J
    • Nome Ufficio: Uff_eFatturaPA